Visitare la Death Valley con il cane è possibile? Non sarebbe l’ideale, ma se state viaggiando insieme al vostro migliore amico e questo parco americano è sulla vostra traiettoria, leggi questo articolo e segui le prossime semplici regole per una visita sicura e divertente.
Ciao, sono Giulia Bean e questo è il mio blog in cui scrivo di Stati Uniti e Islanda, ma anche di borghi fantasma, mete Far West e viaggi pet friendly!
Durante gli on the road organizzati con il mio socio occulto ho imparato sempre qualcosa di nuovo.
Per esempio che è possibile visitare il luogo più caldo degli Stati Uniti con il cane, avendo (OVVIAMENTE) qualche accortezza!
Scoprite chi sono e seguite le mie avventure anche su Instagram e Facebook!
Indice
Visitare la Death Valley con il cane: le 4 regole
Mentre visiti la Death Valley con il tuo animale domestico, segui queste 4 semplici regole:
- Conducilo sempre al guinzaglio: gli animali devono essere tenuti al guinzaglio non più lunghi di 1,5 metri.
- Raccogli le deiezioni del tuo animale domestico: i proprietari di animali domestici sono responsabili della pronta rimozione e smaltimento dei rifiuti domestici nei contenitori della spazzatura. La cacca può trasmettere malattie alle popolazioni selvatiche locali.
- Rispetta la fauna selvatica: gli animali domestici possono molestare o danneggiare la fauna selvatica facendo rumore o spaventandola.
- Informati dove puoi andare: gli animali domestici sono i benvenuti ovunque possa andare un’auto, non sono ammessi sui sentieri del parco o nella regione selvaggia. Ciò include anche le passerelle a Badwater e Salt Creek e sentieri asfaltati. Inoltre, gli animali domestici non possono entrare negli edifici del parco, come centri visitatori o strutture storiche, o durante i tour guidati dai Ranger.
Alcune ottime strade da esplorare con il tuo animale domestico sono:
20 Mule Team Canyon
Devil’s Golf Course Road
Padre Crowley Point fa strada verso Padre Point
Furnace Creek Airport Road
Lake Hill Road
Mustard Canyon Road
Titus Canyon Road
Strada di accesso Cottonwood-Marble
Sicurezza degli animali domestici
Stai attento a dove annusano! Serpenti velenosi, ragni e scorpioni usano cespugli e rocce come rifugio e habitat.
Animali domestici incustoditi
Evita di lasciare gli animali domestici incustoditi o al guinzaglio fuori dal tuo raggio visivo. I coyote possono attaccare gli animali domestici a riposo da sotto i camper e all’interno di aree recintate!
Auto parcheggiate
Lasciare animali domestici in un veicolo parcheggiato qui è molto pericoloso. Il calore si accumula rapidamente: anche con una temperatura dell’aria esterna di 21 gradi, un’auto può raggiungere rapidamente un calore abbastanza alto da causare danni al cervello, malattie da calore e persino la morte.
Le ciotole per l’acqua e il cibo
Non lasciare cibo o acqua incustoditi. Questo attrae coyote e corvi. Metti le ciotole per il cibo nel tuo veicolo o camper durante le ore notturne.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito del parco alla sezione PETS.
Considerazioni finali
Sicuramente la Valle della Morte non è il posto migliore da visitare con il proprio animale domestico, soprattutto visto le alte temperature che questo luogo può raggiungere.
Io infatti VE LO SCONSIGLIEREI, ma se state facendo un on the road in compagnia del vostro fedele amico, mi sembrava giusto far sapere a cosa bisogna far attenzione!
Se anche voi vi siete sempre chiesti perché fa così caldo in questa zona della terra, forse può interessarvi questo articolo:Death Valley: perché fa così caldo?
Se invece volete approfondire quali documenti servono per viaggiare con il vostro animale domestico, allora potrebbe interessarvi quest’altro articolo: Passaporto per il cane: tempi, costi e scadenza.
Tornate a trovarmi nel blog ogni volta avete bisogno di ispirazione e cercatemi su Facebook o Instagram per quattro chiacchiere in real time!
Ciao 4 now!
Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato d’aiuto, lascia un commento o condividilo con i tuoi amici
👇🏻 👇🏻 👇🏻 👇🏻 👇🏻 👇🏻 👇🏻